Liceo Mazzini

Liceo Mazzini

Prenota Laboratorio

PRENOTAZIONE DEI LABORATORI DI INFORMATICA prenotalab

Si ricorda che è fondamentale e obbligatorio fare in modo che gli studenti conoscano e rispettino il Regolamento di utilizzo dei Laboratori, che si può trovare affisso presso le aule multimediali.
In particolare si fa presente che le aule devono essere lasciate in perfetto ordine e, a questo scopo, non possono essere portati in laboratorio cibi e bevande e gli zaini devono essere lasciati all’esterno.

Per la prenotazione delle aule sono previste le seguenti modalità ( invariate rispetto al precedente anno scolastico).

PRENOTAZIONE ANNUALE DI UN’AULA MULTIMEDIALE

Per la prenotazione di un’aula multimediale (secondo piano) per l’intero anno scolastico, è necessario compilare il modulo allegato alla presente circolare e inviato via mail (Aruba), da consegnare o inviare alla Responsabile dei Laboratori Prof.ssa Maria Elena Rossi, entro il giorno 15 ottobre (rossi.me@liceomazzini.gov.it).

La prenotazione annuale è prevista solo per attività che prevedano l’utilizzo dei PC e per classi che non usufruiscano di una LIM.
La Prof.ssa M.E. Rossi, anche in qualità di responsabile dell’orario, valutate le esigenze, provvederà ad assegnare una determinata ora settimanale (per quanto sarà possibile, compatibilmente con gli orari e con il numero di richieste).

PRENOTAZIONI PER PERIODI SUPERIORI O UGUALI A DUE MESI

Anche per la prenotazione di un’aula per periodi superiori o uguali ai due mesi è necessario presentare domanda scritta alla Responsabile, almeno una settimana prima rispetto alla data di inizio dell’attività (con le stesse modalità indicate sopra).

PRENOTAZIONE IN TUTTI GLI ALTRI CASI

1) La prenotazione deve essere effettuata con le stesse modalità previste nel precedente anno scolastico.
Il singolo docente potrà prenotare un’aula multimediale on line, ai seguenti indirizzi web:

http://88.51.230.145:3369/prenota/web/

 

cliccare su “Prenota il laboratorio”

2) Se il docente non è registrato, rivolgersi per la prima prenotazione agli assistenti tecnici.
3) La prenotazione di un’aula potrà essere effettuata sino a 24 ore prima, e per non più di due settimane consecutive (per successive settimane, è necessario ripetere la prenotazione).
4) E’ obbligatorio cancellare la prenotazione, in caso di cambiamento di programmazione dell’attività prevista.

 IN TUTTI I CASI VI E’ L’OBBLIGO DELLA CANCELLAZIONE DELLA PRENOTAZIONE,
IN CASO DI CAMBIAMENTI DI PROGRAMMAZIONE !!!

Per qualsiasi osservazione e per eventuali chiarimenti rivolgersi alla Responsabile Maria Elena Rossi.

I laboratori saranno prenotabili dal giorno 03/10/2016

Compila il modulo di richiesta

Modulo-prenotazione_2016